Staff
Vocazione all’accoglienza
Lo staff di Lords of Verona è vocato all’accoglienza. All’arrivo sarai ricevuto con un sorriso e tutte le accortezze per trascorrere un soggiorno in assoluta serenità. Ti diamo il benvenuto a Verona.
Danilo Cinci
General Manager
Cura ogni dettaglio per garantire il più piacevole dei soggiorni.
Lorenzo Giorgi
Prenotazioni
Trova sempre la soluzione migliore grazie a empatia e precisione.
Leonardo Bragantini
Accoglienza
Sempre disponibile per condividere curiosità e consigli della sua Verona.
Vincenzo D’Accardi
Accoglienza
Gioviale e attento, anticipa le esigenze degli ospiti con un sorriso.
Antonio Tiriolo
Accoglienza
L’amore per il suo lavoro lo contraddistingue.
Parola agli ospiti…
Ogni aggettivo sarebbe riduttivo per descrivere questa struttura moderna e lussuosa situata al centro di Verona e a pochi passi dalle piazze principali. Servizio impeccabile e camere all’avanguardia con un design moderno e innovativo.
Abbiamo preso un appartamento Deluxe con camera da letto con vista. Posizione a due passi dal centro (casa di Giulietta e Arena), ma completamente isolata da rumori. Stanze in stile contemporaneo molto confortevoli. Ottima accoglienza.
Posizione spettacolare, ambiente caldo, accogliente, personale cortese, nessun particolare è lasciato al caso. Massima privacy. Bravi!
Camere molto belle, la mia era un appartamento su due piani con due bagni completamente attrezzati, piccola cucina con piastra a induzione e l’occorrente per caffè o the/tisane, incluso ovviamente il mini frigo e le stoviglie. Tende motorizzate per un accenno di domotica che non fa mai male. Materasso comodo e rigido come piace a me, WiFi, una scrivania per lavorare al piano superiore e un tavolo a quello inferiore. Incluso anche un divano, insomma un vero e proprio appartamento con tutte le comodità del caso.
Si tratta di un antico palazzo che è stato completamente ristrutturato. Sono stati ricavati una quindicina di appartamenti di extra lusso. nel mio caso non ho utilizzato la cucina ma ho utilizzato il mio appartamento solo come se fosse una bella suite. La reception è comune al piano terra. Poi con l’ascensore si arriva al piano desiderato. Io avevo il 102. Entri in un grande salotto afacciato sulla piazza con due ampie finestre. Un comodo divano, una funzionale cucina e un grande televisore oltre al tavolo su cui eventualmente mangiare. La camera da letto è di design con le travi a vista. Bello anche il bagno con una grande doccia walk-in. La ristrutturazione è stata attenta. Molto belle le pietre al piano terra. La posizione è centralissima, davvero!
Soggiornare in una città ricca di arte lo puoi fare in tanti modi ma se scegli di viverla a portata di mano non puoi non soggiornare in questo relais dove gli appartamenti sono stati creati in modo curato e moderno e dove il tocco di architetti preparati ha fatto la differenza. Assolutamente ottimo!! Da non perdere
Appartamento spazioso, pulito con arredamento dal design moderno. Silenzioso e ultratecnologico si trova in pieno centro in un’ottima pozione.Personale gentile e disponibile. Non si può chiedere di più. Lo stra consiglio.
Ho passato qualche giorno in questa struttura e devo dire di non aver mai visto una struttura così accogliente e moderna in tutto. Situata in centro a pochi passi da piazza Bra. Camere con design moderno e pulite. Unica pecca rimediabile è che non è previsto il servizio colazione all’interno della struttura, ma ci sono bar nella zona dove poterla fare