Slide

Il Palazzo

Il fascino dello storico palazzo che accoglie Lords of Verona Luxury Apartments rivive grazie a soluzioni contemporanee di design, dove antiche mura racchiudono l’eleganza italiana di spazi studiati per godere di ogni momento del soggiorno.

INIZIA IL TUO VIAGGIO QUI

Situata nel vero cuore di Verona, questa struttura ha un ottimo punteggio per la posizione: 10

Gentile Ospite,
benvenuto a Verona

Sono Danilo Cinci, General Manager di Lords of Verona Luxury Apartments.

Puoi avere tutto il lusso che vuoi ma senza gentilezza, garbo, competenza, rimane un concetto astratto. In Lords of Verona lo staff è l’artefice dell’atmosfera rilassata e esclusiva apprezzata dagli ospiti.

vocazione all’accoglienza

La parola agli ospiti

Ho passato qualche giorno in questa struttura e devo dire di non aver mai visto una struttura così accogliente e moderna in tutto. Situata in centro a pochi passi da piazza Bra. Camere con design moderno e pulite. Unica pecca rimediabile è che non è previsto il servizio colazione all’interno della struttura, ma ci sono bar nella zona dove poterla fare

Si tratta di un antico palazzo che è stato completamente ristrutturato. Sono stati ricavati una quindicina di appartamenti di extra lusso. nel mio caso non ho utilizzato la cucina ma ho utilizzato il mio appartamento solo come se fosse una bella suite. La reception è comune al piano terra. Poi con l’ascensore si arriva al piano desiderato. Io avevo il 102. Entri in un grande salotto afacciato sulla piazza con due ampie finestre. Un comodo divano, una funzionale cucina e un grande televisore oltre al tavolo su cui eventualmente mangiare. La camera da letto è di design con le travi a vista. Bello anche il bagno con una grande doccia walk-in. La ristrutturazione è stata attenta. Molto belle le pietre al piano terra. La posizione è centralissima, davvero!

Le parole degli ospiti