Slide

Il Palazzo

Il fascino dello storico palazzo che accoglie Lords of Verona Luxury Apartments rivive grazie a soluzioni contemporanee di design, dove antiche mura racchiudono l’eleganza italiana di spazi studiati per godere di ogni momento del soggiorno.

INIZIA IL TUO VIAGGIO QUI

Situata nel vero cuore di Verona, questa struttura ha un ottimo punteggio per la posizione: 10

Gentile Ospite,
benvenuto a Verona

Sono Danilo Cinci, General Manager di Lords of Verona Luxury Apartments.

Puoi avere tutto il lusso che vuoi ma senza gentilezza, garbo, competenza, rimane un concetto astratto. In Lords of Verona lo staff è l’artefice dell’atmosfera rilassata e esclusiva apprezzata dagli ospiti.

vocazione all’accoglienza

La parola agli ospiti

Camere molto belle, la mia era un appartamento su due piani con due bagni completamente attrezzati, piccola cucina con piastra a induzione e l’occorrente per caffè o the/tisane, incluso ovviamente il mini frigo e le stoviglie. Tende motorizzate per un accenno di domotica che non fa mai male. Materasso comodo e rigido come piace a me, WiFi, una scrivania per lavorare al piano superiore e un tavolo a quello inferiore. Incluso anche un divano, insomma un vero e proprio appartamento con tutte le comodità del caso.

Posizione spettacolare, ambiente caldo, accogliente, personale cortese, nessun particolare è lasciato al caso. Massima privacy. Bravi!

Le parole degli ospiti