Vivere verona

L’Opera in Arena, uno spettacolo nella cornice del Teatro Romano, i luoghi della spiritualità e ancora lo shopping e i grandi vini: a Verona ci sono esperienze uniche da fare almeno una volta.

L’opera

L’atmosfera elettrica di una Prima, il fruscio degli abiti eleganti, le melodie dell’orchestra che prova. All’imbrunire l’Arena millenaria prende vita sotto un tetto di stelle. Lo spettacolo ha inizio, le note riempiono l’aria e Verona profuma d’Opera.

La residenza preferita dai melomani è l’Attico.

Il vino

Amarone, Lugana, Soave e gli altri: eccellenze di un territorio generoso che regala vini stupendi tra rossi, bianchi e rosati. La degustazione è d’obbligo a Verona, da accompagnare ai grandi piatti della tradizione.

Ai bon vivant suggeriamo il Due livelli

San Zeno

Essere defilata dal viavai del centro rende ancora più affascinate San Zeno, la basilica veronese capolavoro dello stile romanico. Sull’altare maggiore, da più di 500 anni la Pala di San Zeno di Mantegna, accoglie gli sguardi di fedeli e visitatori.

Il più richiesto da chi ama l’arte è il Superior

Teatro Romano

Più di 2000 anni fa i romani costruirono il teatro di Verona su Colle San Pietro al di là dell’Adige, con quinta di sfondo il fiume. Museo archeologico straordinario, sede di spettacoli prestigiosi, visitarlo è un’emozione.

Una vista unica su Piazza dei Signori, cuore del centro storico di
Verona, si gode dal Deluxe

Lo shopping più esclusivo

Il Made in Italy sartoriale, le botteghe artigiane di eccellenze, l’antiquariato prestigioso e il vintage di tendenza. Scoprirai una Verona segreta, dove abitano stile e eleganza senza tempo.

L’appartamento perfetto per un weekend è il Monolocale

Potrebbe interessarti anche...